#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

martedì 16 ottobre 2012

LA SAGA DEI ROSSIGNOLO


Questa sera alla tv riprenderà il via, dopo oltre 20 anni, la famosa serie tv "Dallas" che racconta la saga degli Ewing ricca famiglia del Texas, ma a Livorno c'è un'altra saga che però prende in giro molti cittadini livornesi che credevano nelle loro promesse, ovvero la saga dei Rossignolo.
Nella giornata di ieri si è svolta un'altra puntata. Prima c'è l'arresto da parte della Guardia di Finanza di Rossignolo Jr, ovvero Gianluca Rossignolo i quali magistrati contestano di aver intascato parte dei soldi ricevuto come finanziamento pubblico. Poi c'è stata la presenza di Rossignolo Senior, Gian Mario, a Livorno per presenziare ad una delle udienze per la procedura di fallimento. Come se nulla fosse il sig. Rossignolo si è fermato a Livorno, in particolar modo in via Cambini, per pranzare in un noto ristorante cittadino.
Rossignolo si sente provato e secondo lui i dipendenti che ha tanto illuso come si devono sentire?

CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLO SPOT-BEFFA DELLA NUOVA AUTO DELLA DE TOMASO

Nessun commento:

Posta un commento