#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

sabato 13 ottobre 2012

LA VICENDA DELLA DISCARICA DEL LIMONCINO PORTA ALLA GUERRA IL COMUNE DI LIVORNO CON LA PROVINCIA DI LIVORNO

E' guerra aperta tra le due amministrazioni livornesi, il Comune e la Provincia, sulla vicenda della discarica del Limoncino.
Il Partito Democratico è pronto per chiedere le dimissioni del presidente della provincia di Livorno Giorgio Kutufà. Infatti il Sindaco ed i consiglieri comunali del PD riversano sull'ente guidato da Kutufà le responsabilità per la vicenda dicendo che la Provincia da le autorizzazioni ma poi le persone vengono a protestare in Comune.
Anche il PDL, con il consigliere Tamburini, spara contro Kutufà dicendo che: "...è un pò come Ponzio Pilato ed un pò come Don Abbondio. Se ne è lavato le mani e dopo aver dato le autorizzazioni a Bellabarba ha portato tutto in Procura".
In altra parole fra le due amministrazioni non scorre per niente buon sangue e non mancano mai l'occasione per sferrarsi forti attacchi.
Il presidente Kutufà al momento non ha ancora replicato.

Nessun commento:

Posta un commento