#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

venerdì 24 marzo 2017

DALL'ESSELUNGA IN ARRIVO UNA PROBABILE PIOGGIA DI SOLDI

L'ARTICOLO DE "IL TIRRENO"

Ecco che si riparla dell'Esselunga. Sulla carta stampa, in particolare sulle pagine de "Il Tirreno", si legge che, se il progetto dell'apertura del punto vendita del colosso fondato da Bernardo Caprotti dovesse andare a buon fine, in città pioverebbero alcune centinaia di migliaia di euro.
In particolare su "Il Tirreno" si legge la volontà dell'Esselunga di investire nel Teatro Goldoni, in Effetto Venezia e nello sport.
Per quanto riguarda il Teatro Goldoni ci sarebbe l'intenzione di investire 100.000 euro per 5 anni come sponsorizzazione.
Anche per Effetto Venezia, manifestazione dell'estate livornese, ci sarebbe la volontà di instaurare un rapporto quinquennale con l'evento. Per lo sport, infine, si parlerebbe di investimenti nella pallacanestro.
Se fosse tutto vero questi non sarebbero che altri motivi per velocizzare tutte le pratiche per permettere, il prima possibile, l'apertura del punto vendita sul viale Ippolito Nievo.

Nessun commento:

Posta un commento