#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

domenica 19 marzo 2017

I VERTICI ESSELUNGA IN COMUNE

IL PROGETTO DI ESSELUNGA
I vertici dell'Esselunga, in particolar modo il vicepresidente Giovanni Maggioni, nella mattinata di giovedì 16 marzo si sono presentati direttamente nei locali del municipio di Livorno per incontrare il Sindaco grillino Filippo Nogarin.
Oggetto dell'incontro è stato quello di fare il punto sul progetto che prevede la creazione del primo punto vendita del colosso dei supermercati fondato da Bernardo Caprotti. Un punto importante visto che nei giorni passati si è parlato addirittura di un possibile posticipo dell'apertura al 2019.
Insieme a Maggioni si sono presentati in Comune anche il progettista Roberto Canessa e l'architetto Francesco Felisio.
Dall'incontro è emersa nuovamente la volontà dell'amministrazione comunale di portare al vaglio dei consiglieri comunali la variante urbanistica che serve per poter partire con la creazione del progetto.
Speriamo a questo punto che l'arrivo dei vertici di Esselunga a Livorno sia un modo per incoraggiare l'amministrazione a continuare ad andare avanti anche perché sarebbero 150 posti di lavori disponibili in città (che oggi come oggi non sono per niente male). Inoltre sarebbe proprio un bell'investimento visto che, parola dei vertici di Esselunga, sarebbero "sborsati" tra i 30 ed i 40 milioni di euro. Soldi che, parole sempre dei vertici di Esselunga, potrebbero finire da un'altra parte.
Vi prego non perdiamo questa opportunità!!!!

Nessun commento:

Posta un commento