#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

giovedì 5 ottobre 2017

ENTRO MARZO 2018 L'APERTURA DEL NUOVO PUNTO VENDITA DELLA LIDL


Entro marzo dell'anno prossimo verrà aperto il secondo punto vendita della Lidl a Livorno. Saranno necessari 6 mesi di lavori, anche se sono già partiti come abbiamo documentato in un nostro video posta il 13 luglio 2017:


La zona dove verrà aperto è quella del viale Ippolito Nievo e per l'esattezza nell'area che prima era occupato dalla Marini-Comet.
Con l'apertura del nuovo punto vendita saranno 4 i supermercati e discount aperti nella stessa area, tre discount, Penny, Eurospin e appunto Lidl, ed un supermercato Pam.
Da segnalare il fatto che verrà creato un grossissimo disagio ai residenti della zona con l'apertura di un accesso ai mezzi pesanti accanto ad una scuola.
Ma come mai per il caso dell'Esselunga si sono mossi mari e monti contro ed invece la Lidl può fare quello che vuole? E' un orticello particolare? I partiti che hanno tanto criticato l'Esselunga dove sono finiti? Nessuno dice niente?
Intanto però i cittadini hanno iniziato una petizione popolare, CLICCATE QUI PER VEDERLA.

Nessun commento:

Posta un commento