#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

domenica 8 ottobre 2017

IL NUOVO CONSOLE DEGLI STATI UNITI IN VISITA A LIVORNO


Il Console Generale degli Stati Uniti a Firenze, Benjamin Wohlauer, che si è da poco insediato ha fatto visita in città.
Benjamin Wohlauer ha assunto l'incarico come quartanquattresimo Console Generale degli Stati Uniti a Firenze il 7 luglio 2017 con competenze su Toscana, Emilia Romagna e Repubblica di San Marino.
Il Console durante la visita in Comune, dove è stato ricevuto dal primo cittadino Filippo Nogarin, ha affermato: "Livorno ha un ruolo non solo strategico ma anche storico. Abbiamo avuto una presenza diplomatico storica, una delle prime nel mondo per il nostro paese. I rapporti economici, strategici e culturali rimangono molto forti. Io ed il Sindaco abbiamo discusso i modi su come rafforzare ed approfondire questi rapporti che sono già strettissimi soprattutto nell'ambito degli scambi culturali, tra Università e anche per trovare un modo di approfondire i nostri rapporti economici. Siamo molto onorati di avere una presenza militare a Camp Darby non lontano da Livorno e ringraziamo di cuore il popolo livornese per la disponibilità e l'ospitalità verso i nostri militari".

Ecco il video tratto dal TG Runner di Telegranducato:


Nessun commento:

Posta un commento