#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

giovedì 16 novembre 2017

ESSELUNGA: LA PRATICA IN DIRITTURA D'ARRIVO


Finalmente sembra che la pratica dell'Esselunga, dopo anni, stia arrivando alla sua conclusione. Infatti il 24 novembre la variante urbanistica necessaria per consentire la costruzione del supermercato tornerà, per l'approvazione definitiva, in Consiglio Comunale. Questo passaggio sarà l'ultimo e servirà a chiudere una vicenda che si protrae da anni.
La 4° commissione, presieduta da Corrado La Fauci del Movimento 5 Stelle, ha dato il suo ultimo via libera al piano di trasformazione dell'area ex Fiat. Pensate che negli ultimi mesi sono state solo 2 le osservazioni presentate al contrario di quando si immaginava e si aspettava l'assessore all'urbanistica Alessandro Aurigi.
Interessanti anche le dichiarazioni dell'assessore al commercio Paola Baldari: "Si riequilibra finalmente il mercato della grande distribuzione che è stato troppo slanciato a favore delle cooperative".

Nessun commento:

Posta un commento