#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

lunedì 27 novembre 2017

SLITTANO LE RIQUALIFICHE DI PIAZZA DANTE E DELL'AREA DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO

L'AREA DEL MERCATO ORTOFRUTTICOLO
Nella commissione Assetto del Territorio del Comune di Livorno sono state presentate delle variazioni al programma triennale dei lavori pubblici.
Tra gli interventi che erano programmati e sono stati eliminati ci sono la riqualificazione dell'area del mercato ortofrutticolo che ammontava a 1,5 milioni di euro perché la Regione Toscana ha revocato il finanziamento; la riqualificazione di piazza Dante che è stata rimandata e prevedeva, per quest'anno, due lotti di lavori per un totale di 2 milioni di euro; la riqualificazione del Parco della Ceschina per un valore di 1,8 milioni di euro.
Ma come mai sono stati rimandati o annullati? Perché secondo l'amministrazione pentastellata gli interventi impatterebbero negativamente sul bilancio del 2017.
A questo punto sorge la solita domanda che noi tutti livornesi ci poniamo: vedranno la luce questi progetti???

Nessun commento:

Posta un commento