#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

mercoledì 13 dicembre 2017

L'AMBASCIATORE DEGLI STATI UNITI IN VISITA A LIVORNO


Visita a Livorno per il nuovo Ambasciatore degli Stati Uniti d'America Lewis M. Eisenberg. 
Eisenberg è stato ricevuto dal Sindaco di Livorno Filippo Nogarin a Palazzo civico. All'incontro, che è durato circa mezz'ora, hanno preso parte il Console generale a Firenze Benjamin Wohlauer (CLICCATE QUI PER VEDERE IL VIDEO DELLA SUA VISITA PRECEDENTE A LIVORNO),  il segretario dell'Ambasciatore Anthony Diaz, il consigliere politica ed economico Michele Comelli ed il campo di gabinetto del Sindaco Antonio Bertelli.
"Il rapporto tra Livorno ed gli Stati Uniti affonda le sue radici nel passato. Era il 1794 quando il governo statunitense scelse la nostra città per insediarvi la prima sede consolare americana in Italia. Oggi è importante rafforzare questo legame, in modo da creare importanti opportunità di sviluppo reciproco". Queste sono le dichiarazioni del primo cittadino livornese.

LA VISITA DELL'AMBASCIATORE SULL'ACCOUNT TWITTER
DELL'AMBASCIATA

Nessun commento:

Posta un commento