#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

mercoledì 17 gennaio 2018

ENTRO PRIMAVERA, FORSE, AL VIA IL CANTIERE PER L'ESSELUNGA

L'AREA EX FIAT SULL'AURELIA
Entro il mese di aprile verrà aperto il cantiere per l'Esselunga nell'ex area Fiat sull'Aurelia??? Se tutte le procedure andranno come devono andare i livornesi potranno vedere i primi mezzi muoversi sul viale Petrarca già a primavera.
Già ora si sono visti alcuni mezzi sull'area per fare dei rilevanti, ecco il commento di Roberto Canessa, progettista e direttore dei lavori: "I mezzi usati in questi giorni sono serviti per fare indagini geognostiche. Stiamo facendo una serie di sondaggi per capire la natura del terreno, per gli scavi che andremo a fare. Il 10 gennaio la variante urbanistica è stata pubblicata sul Bollettino ufficiale della Regione. Entro la fine del mese presenteremo la prima pratica, ovvero la verifica di assoggettabilità a Valutazione di impatto ambientale, che dovrà anche questa essere pubblica per sessanta giorni, per eventuali osservazioni".
Insomma, come già detto sopra, entro i primi caldi di stagione potremmo vedere, finalmente, i primi operai al lavoro.

Nessun commento:

Posta un commento