#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

venerdì 12 gennaio 2018

VERSO LE ELEZIONI POLITICHE: QUALI CANDIDATI NEL COLLEGIO DI LIVORNO?

L'ARTICOLO DEL QUOTIDIANO "IL TELEGRAFO"
Quali saranno i candidati tra Partito Democratico, Movimento 5 Stelle e Centro-Destra che verranno presentati nel collegio di Livorno nelle prossime elezioni politiche?
Il quotidiano "Il Telegrafo" (nella foto sopra) ha provato a fare delle previsioni ipotizzando la scesa in campo nei singoli partito o negli schieramenti.
Il quotidiano livornese ipotizza che per il Partito Democratico a Livorno scenderanno in campo Silvia Velo (sottosegretario all'Ambiente) e Andrea Romano (docente all'Università di Roma e parlamentare uscente). Per il Movimento 5 Stelle invece dovrebbe fare il suo esordio in politica il comandante Gregorio De Falco, l'uomo diventato famoso a livello mondiale per la tragedia della Costa Concordia. Nel centro-destra invece non si fanno ipotesi.
Naturalmente è ancora presto per l'ufficialità, vedremo volta per le decisioni che verranno prese dai partiti.

Nessun commento:

Posta un commento