#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

domenica 18 febbraio 2018

ACCORDO PER LIVORNO: VA AVANTI IL DISCORSO DELLA ZONA FRANCA

UNA VEDUTA DI LIVORNO
Alla vigilia delle elezioni, guarda proprio il caso, ecco che arriva il punto sull'attuazione dell'Accordo di programma per Livorno, Rosignano e Collesalvetti.
Durante l'incontro è stato preso atto che l'Autorità Portuale di Livorno sta concludendo l'iter per la presentazione, al ministero dei trasporti, della richiesta di istituzione di una zona franca doganale a Livorno. E' stato anche deciso di chiedere un incontro al MISE (Ministero dello Sviluppo Economico) ed alla presidenza del Consiglio sulla possibilità di istituire la zona logistica semplificata, come previsto dall'ultima finanziaria.
Altro punto affrontato nella riunione è stato quello della riapertura del bando per gli incentivi previsti per le imprese dalla legge nazionale 181.
Il bando verrà riaperto a maggio con un dotazione di circa 8 milioni di euro.

Nessun commento:

Posta un commento