#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

martedì 27 febbraio 2018

LA CRISI COLPISCE ANCORA LIVORNO, CHIUDERA' L'OVIESSE DI VIA GRANDE

LA NOTIZIA SU "IL TIRRENO"
La crisi a Livorno sembra non fermarsi e colpisce ancora. A chiudere, il prossimo 18 marzo, sarà il punto vendita dell'Oviesse in via Grande.
Pensate che era dal lontano 1968, per l'esattezza dal mese di ottobre, che il quel fondo era presente un'attiva prima sotto il nome di Standa e poi sotto l'insegna dell'Oviesse.
Questa è la conseguenza dell'orrida politica urbanistica livornese. Ovvero di rendere sempre più complicato l'accesso al centro ai cittadini. Infatti con le scellerate scelte delle amministrazioni di sinistra prima e poi quella grillina ora hanno obbligato i livornesi ad andare in periferia, Porta a Terra e Nuovo Centro (guarda caso ci sono due punti vendita Coop), a fare le spese perché possono parcheggiare con comodità e senza pagare 1 euro.
Ripensare drasticamente il tutto per rendere il centro cittadino un Centro con la C maiuscola, sembra il minimo.

Nessun commento:

Posta un commento