#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

martedì 6 marzo 2018

ELEZIONI POLITICHE 2018: CHI PASSA A LIVORNO


Andiamo a vedere chi in città, ed in provincia, ha conquistato una poltrona al Senato della Repubblica ed alla Camera dei Deputati con l'onore di rappresentare noi livornesi.
Alla Camera dei Deputati Andrea Romano, esponente di spicco del Partito Democratico, ha vinto conquistando il 31,90% nel suo collegio uninominale tallonato, di poco, da Lorenzo Gasperini del Centro-Destra che ha preso il 28,70%.
Al Senato della Repubblica Gregorio De Falco candidato di una certa rilevanza pubblica del Movimento 5 Stelle, sconfitto nell'uninominale, grazie al plurinominale conquista una poltrona a Roma. Silvia Velo, altro esponente di spicco del Partito Democratico, invece rimane a bocca asciutta visto che è stata battuta Roberto Berardi candidato del Centro-Destra che ha conquistato più grazie alla zona di Grosseto e della Maremma.



Nessun commento:

Posta un commento