#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

martedì 17 luglio 2018

LIVORNO: ESISTONO CITTADINI DI SERIE A E CITTADINI DI SERIE B

L'ARTICOLO DE "IL TELEGRAFO"
E' ufficiale: esistono cittadini di Serie A e cittadini di Serie B a Livorno, almeno per quanto riguarda la raccolta differenziata dei rifiuti.
Senza offendere nessuno ma almeno è quello che sembra leggendo l'articolo de "Il Telegrafo" di sabato 14 luglio (nella foto sopra).
Nell'articolo si legge che in piazza Matteotti, per agevolare giustamente, e tengo a sottolineare giustamente, i condomini del grattacielo, verrà creata un'isola ecologica chiusa con tanto di tessera magnetica dove verranno collocati i bidoni dei rifiuti.
La decisione di creare l'isola ecologica è arrivata dopo un accordo tra l'amministratore di condominio, il Comune di Livorno e l'Aamps.
Visto che è possibile creare questa isola ecologica, perché il Comune di Livorno e l'Aamps non hanno voglia di prendere in considerazione questa ipotesi in molti altri casi critici in città?
A voi la risposta ma io vi dico non è giusto usare due pesi e due misure.

Nessun commento:

Posta un commento