#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

venerdì 28 settembre 2018

PORTO DI LIVORNO: NEL 2019 PREVISTI 900.000 PASSEGGERI E 400 SCALI NELLE CROCIERE


Sono previsti 900.000 passeggeri e 400 scali, è questo il bilancio della missione di  giorni che si è svolta alla Fiera Internazionale delle crociere del Mediterraneo che si è svolta a Lisbona.
A rappresentare Livorno la Porto 2000 con la delegazione composta dal presidente Luciano Guerrieri e dal membro del Consiglio d'Amministrazione Maria Gloria Giani.
La delegazione ha incontrato i rappresentati di tutte le Compagnie da crociera con meeting ed incontri faccia a faccia.
Scendendo nel particolare la Norwegian Cruise Line, per il biennio 2019/2020, prevede un potenziamento degli scali nel nostro porto. La Carnival Corporation continua l'interesse sul nostro porto. Aida manterrà le sue presenze ed il numero di scali. Princess, P&O, Cunard, Holland America e Seabourn hanno dichiarato la volontà di mantenere i volumi degli anni precedenti.
MSC conferma gli scali home-port con MSC Opera e ha l'obiettivo di potenziare questi scali con MSC Fantasia, MSC Sinfonia e MSC Musica.
Royal Carrabean conferma la sua presenza di lusso con Celebrity e Azmara Cruise.

Nessun commento:

Posta un commento