#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

mercoledì 7 maggio 2014

ECONOMIA: A RISCHIO IL CALL CENTER DI GUASTICCE

LA SEDE DEL CALL CENTER DI GUASTICCE
Quando le promesse non vengono mantenute. Proprio così è successo al Call Center ex Telegate ora People Care di Guasticce.
Infatti quando venne fatto il passaggio da Telegate a People Care la nuova proprietà aveva promesso mari e monti con tanto di nuove commissioni. Per un periodo è stato così con l'arrivo delle commesse del Credito Emiliano (Credem) e di Banca Findomestic. Ora invece la commessa di Credem è stata trasferita alla sede di Torino e così forse sarà anche per quella di Findomestic.
In altre parole il call center sembra in bilico ed in ballo ci sono anche le vite lavorative di 360 lavoratori. Un caso che sicuramente sarà al centro della campagna elettorale dei candidati a Sindaco del Comune di Collesalvetti e del Comune di Livorno che si affronteranno sul tema il prossimo lunedì alle ore 16.00 all'Interporto di Guasticce.
Noi come sempre seguiremo da vicino il caso.

Nessun commento:

Posta un commento