#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

lunedì 9 giugno 2014

STORICO ALLE ELEZIONI AMMINISTRATIVE: IL PD PERDE LIVORNO!!!

Risultato storico nella nostra città alle elezioni amministrative. Dopo 70 di dominio il PCI/PDS/DS/PD ha perso controllo politico di Livorno.
A sconfiggere il candidato della coalizione guidata dal Partito Democratico è stato, dopo il ballottaggio, il rappresentate del Movimento 5 Stelle Filippo Nogarin.
Nogarin ha preso il 53% delle preferenze mentre Marco Ruggeri ha preso il 47%. Una "batosta" quella del PD che viene riportata su tutti i media nazionali. 
Il sito internet de "Il Giornale" intitola: "Batosta Renzi a Livorno"; il sito internet di "Libero" intitola: "Cinque schiaffi a Renzi, Grillo espugna la rossa Livorno";  il Corriere della Sera intitola: "Clamoroso a Livorno, trionfa il M5S".
Il sito internet TGCOM24 intervista anche in diretta il candidato del Movimento 5 Stelle, CLICCATE QUI PER SENTIRE L'INTERVISTA.

Nessun commento:

Posta un commento