#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

venerdì 18 luglio 2014

A LIVORNO E' GIA' CAOS "A 5 STELLE"

FILIPPO NOGARIN AL MOMENTO DELLA FIRMA DA NUOVO SINDACO DI LIVORNO
E' già caos "a 5 stelle" a Livorno. Infatti una parte del meetup livornese, quello che fa capo al sito www.5stellelivorno.it, critica la scelta degli assessori del loro sindaco Filippo Nogarin.
In particolare vengono contestate le nomine di 3 assessori: Giovanni Gordani, Alessandro Aurigi e Stefano Fasulo.
A Giovanni Gordiani viene contestata la candidatura alle amministrative del 2014 con la Lista Civica "Cutigliano Bene Comune" e di aver preso 8 voti; ad Alessandro Aurigi viene criticata l'amicizia con il Sindaco Filippo Nogarin; a Serafino Fasulo viene invece contestato il ruolo che ha avuto nelle elezioni amministrative livornesi del 2009 nella Lista Civica "Livorno Città Aperta" che appoggiava il Sindaco di Livorno uscente Alessandro Cosimi.
In altre parole viene contestato a Nogarin il non rispetto delle regole che si era dato il Movimento 5 Stelle prima delle elezioni amministrative.

Nessun commento:

Posta un commento