#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

domenica 20 luglio 2014

ANCHE L'ASL DICE CHE NO AL NUOVO OSPEDALE

LA STRUTTURA DELL'OSPEDALE DI LIVORNO
Anche il direttore generale dell'Asl 6 di Livorno Eugenio Porfido, tramite un'intervista al quotidiano locale "Il Tirreno", a dire di voler investire nella struttura sul viale Alfieri e non sul progetto del nuovo ospedale.
In particolare ecco le dichiarazioni al quotidiano locale: "...stante le dichiarazioni del Sindaco e considerando che il terreno non è nella nostra disponibilità, credo proprio che il percorso che doveva portare alla costruzione del nuovo ospedale a Montenero si sia concluso...".
In altre dichiarazioni conferma la volontà di investire sull'attuale struttura, ecco un piccolo straccio: "...la prima prevede un grosso investimento che modifichi l'assetto attuale dell'ospedale, con l'abbattimento di una serire di aree esistenti...".
L'intervista continua ma in parole povere il direttore Porfido dice no al nuovo ospedale e dice si invece ad investire nell'attuale e bellissima struttura del viale Alfieri.

Nessun commento:

Posta un commento