#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

venerdì 22 agosto 2014

DON PAOLO RAZZAUTI STRIGLIA IL SINDACO NOGARIN

Don Paolo Razzauti striglia il Sindaco di Livorno Filippo Nogarie critica i primi due mesi della nuova giunta a 5 Stelle.
Dalla sua pagina Facebook lancia un appello, ecco il testo integrale:

"Per favore salviamo Livorno !!!! Da una parte abbiamo certi "nostalgici" che non sanno accettare la sconfitta; dall'altra persone che fanno proclami ma non hanno esperienza di "governare"! Da una parte chi ha "distrutto" una Città e dall'altra chi non riesce a proporre idee per "rinnovarla". Sindaco Nogarin ! ci conosciamo da oltre venti anni, Ti stimo come persona, Ti chiedo una cosa soltanto : inizia a "governare" la Città libero da legacci e legaccini. Il Sindaco sei Tu, la gente non ha votato un partito o un movimento ma ha otato Te contro una certa "politica". Per favore, da Lunedì , inizia a governare a dare proposte, a fare progetti seri e se permetti, scegli tra i tuoi collaboratori anche qualche livornese : ce ne sono di bravi ed intelligenti e, soprattutto, che conoscono le realtà che devi e dovrai affrontare. Sindaco Nogarin ( con amicizia Ti dico Filippo) prendi in mano le redini e vai avanti ! La Città di Livorno ha bisogno di concretezza e non di "fantasia" o di "nostalgia"."

Non ha per niente torto!!!

Nessun commento:

Posta un commento