#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

martedì 12 agosto 2014

I REPORTAGE: LE FOGNE SUL LUNGO MARE

Il lungo mare della nostra città è bellissimo e molti cittadini nei giorni di festa si recano sulle spiaggette per fare un bel bagno senza pagare l'ingresso sugli stabilimenti balneari, troppo costoso. Ma c'è un però: come sono messe queste spiagge?
Sicuramente non bene! Di recente l'amministrazione comunale di Livorno ha deciso per pochi giorni di mettere il divieto di balneazione nella spiaggia dei 3 Ponti (non rispettato dai livornesi) ma secondo noi il divieto è da estendere ad altre spiagge.
Prendiamo oggi il caso della spiaggetta che si trova sotto l'hotel Universal nel quartiere di Banditella. Una spiaggetta carina dove è possibile fare il bagno non andando molto a largo e dove molti bambini si divertono. Ecco che proprio sulla spiaggia arrivano le fognature del quartiere con tanto di puzzo e di inquinamento. Ma nessuno dice niente o fa niente. Allora facciamo un appello al nuovo amministratore unico dell'Aamps, faccia qualcosa!!!

Ecco le foto:



Nessun commento:

Posta un commento