#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

venerdì 1 agosto 2014

RIVOLUZIONE AL MERCATO CENTRALE DI LIVORNO

IL MERCATO CENTRALE DI LIVORNO
Progetto interessante di valorizzazione del mercato centrale di Livorno, il tutto finanziato dal Fondo Sociale Europeo attraverso il Programma Regionale FSE Toscana 2007-2013.
Ma in che cosa consiste il progetto di riqualificazione? Il progetto è stato messo nero su bianco dopo che gli esercenti hanno risposto ad un questionario distribuito all'interno del Mercato Centrale e prevede l'installazione di un postazione bancomat all'interno della struttura, la creazione di una zona di "baby-parking" e l'aggiunta dei carrelli per la spesa che attualmente mancano. Questo per quanto riguarda l'interno della struttura.
All'esterno invece è prevista l'adeguamento della segnaletica stradale, la modifica della mobilità e la possibilità di rendere raggiungibile la struttura anche con mezzi alternativi.

Nessun commento:

Posta un commento