venerdì 23 ottobre 2015

IL SINDACO NOGARIN SUL BLOG DI BEPPE GRILLO


La Livorno a 5 Stelle finisce in prima pagina sul blog di Beppe Grillo. Filippo Nogarin, Sindaco di Livorno, elenca tutti i successi dell'amministrazione comunale pentastellata ma nel post vengono riportate spesso le parole "abbiamo impedito" ed "abbiamo evitato".
Perché non ha raccontato della proposta per la creazione di un maxiparcheggio a pagamento dal Cisternone alla Stazione Centrale, forse se ne è dimenticato?
Ricordiamo che ora i 5 Stelle sono al governo e non sono all'apposizione e con i no si governa poco e servono proposte di sviluppo economico concreto per portare avanti una città.
I rifiuti porta a porta (una delle proposte riportate nell'articolo) possono essere una proposta integrativa ad un piano maggiore di sviluppo cittadino e non l'idea che cambia la vita ai cittadini livornesi (almeno leggendo sembra così).
Il blocco della terza linea dell'inceneritore potrebbe essere una buona idea ma il fatto di chiuderlo gradualmente è un'altra cosa. Viene in mente un film-animato, "Piovono Polpette", dove i rifiuti creati dal cibo vengono scaricati su un collina che alla fine diventa una montagna e poi alla fine crolla tutto.
POTETE CLICCARE QUI per leggere l'articolo completo sul per farvi una vostra opinione sulle parole del primo cittadino livornese.

Nessun commento:

Posta un commento