#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

venerdì 2 ottobre 2015

STADIO "ARMANDO PICCHI": IL SINDACO DI LIVORNO SA CHE ESISTE IL PROGETTO "B FUTURA"?

L'HOME PAGE DEL SITO DI "B FUTURA"
A proposito della ristrutturazione dello stadio "Armando Picchi" vogliamo portare alla conoscenza di tutti il progetto della Lega di Serie B "B Futura" che non è altro che una piattaforma dedicata allo sviluppo infrastrutturale e quindi agli stadi.
In particolare con questa piattaforma la Lega Nazionale Professionisti di Serie B fornisce alle società affiliate gli strumenti necessari per la realizzazione o l'ammodernamento degli stadi e degli impianti sportivi.
Al progetto hanno già aderito le società del Cagliari, del Pescara, dell'Avellino, del Varese, del Frosinone e del Cittadella, perchè non il Livorno?
Il Sindaco di Livorno è a conoscenza di questa piattaforma visto che è stato lui a lanciare il progetto dell'ammodernamento del "Picchi"?

Nessun commento:

Posta un commento