#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

lunedì 2 novembre 2015

ANCHE I "5 STELLE" CHIEDONO I RIMBORSI

L'ARTICOLO DE "IL TIRRENO"
Anche gli Assessore del Movimento 5 Stelle non resistono a chiedere i rimborsi. Un esempio lo abbiamo nella nostra Livorno.
Come riporta il quotidiano "Il Tirreno" ben 4 Assessore sono arrivati a chiedere i rimborsi per un totale di, più o meno, 30.000 euro.
Ladies and Gentlemen in cima alla classifica, quindi vince la medaglia d'oro, c'è l'Assessore al bilancio ed alle società partecipate Gianni Lemmetti con 12.937,55 euro di rimborsi chiesti. La medaglia d'argento la conquista l'Assessore all'ambiente ed alla mobilità Giovanni Gordiani con 9.459,83 euro. La medaglia di bronzo va all'Assessore del turismo e dello sport Nicola Perullo che ha richiesto rimborsi per 7.256,22 euro. Fuori dal podio troviamo Alessandro Aurigi, Assessore all'urbanistica, che ha chiesto il rimborso per "solo" 994,28 euro.
Ma vi sembra giusto? Come sempre a voi la risposta.

Nessun commento:

Posta un commento