#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

martedì 5 gennaio 2016

IL BILANCIO DELL'ATTIVITA' DEL CONSIGLIO COMUNALE

LA SEDE DEL COMUNE DI LIVORNO
Come ogni inizio di anno viene fatto, da parte del presidente del Consiglio Comunale, un bilancio dell'attività consiliare dell'anno precedente.
Così il presidente dimissionario Giovanna Cepparello ha snocciolato i dati dell'assemblea cittadina del 2015.
Andiamo nello specifico: ci sono state 35 sedute di Consiglio Comunale e 137 delle varie commissioni. 40 sono state le interpellanze e 85 le mozioni presentate. Per quanto riguarda le presenze nelle sedute spiccano i consiglieri Raspanti, Galli e Barbieri. In crescita le visualizzazioni delle sedute su internet, infatti le visualizzazioni delle diretta streaming sono aumentate dell'85% con il picco arrivato a 23.000 visualizzazioni della seduta del Consiglio del 30 novembre che ha trattato l'argomento dell'Aamps.
Il presidente dimissionario ha concluso il bilancio affermando che il prossimo 7 gennaio inizierà la procedura di elezione del nuovo presidente del Consiglio Comunale livornese.

SEGUITECI SU TWITTER @LivornoTimes

Nessun commento:

Posta un commento