#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

martedì 1 marzo 2016

30 MILIONI DI EURO PER LO STADIO DI LIVORNO

LO STADIO ARMANDO PICCHI QUANDO VENNE COSTRUITO
In un incontro in Prefettura alla presenza del Sindaco di Livorno Filippo Norgarin, di Andrea Abodi presidente della Lega Calcio di Serie B, di Aldo Spinelli presidente del Livorno Calcio e di Tiziana Giovanna Costantino Prefetto di Livorno, si è parlato della ristrutturazione dello stadio di Livorno.
In particolare il Sindaco Filippo Nogarin ha affermato che "...saranno messi a disposizione per la ristrutturazione 30 milioni di euro ed i lavori inizieranno a metà 2017". 
L'idea sarebbe quello di trasformare lo l'Armando Picchi in uno stadio moderno, senza pista d'atletica, sul modello dello stadio "Friuli" di Udine.
Anche questa è una bella idea ma, come sappiamo spesso, le idee a Livorno poche volte vengono trasformate in progetti concreti. Staremo a vedere...

follow us on Twitter @LivornoTimes

Nessun commento:

Posta un commento