#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

lunedì 4 aprile 2016

DOPO 120 ANNI RISCHIA DI CHIUDERE L'IPPODROMO "CAPRILLI"

L'INGRESSO DELL'IPPODROMO DI LIVORNO
Livorno sempre più allo "scatafascio", ora pure l'Ippodromo "Caprilli" rischia la chiusura. Una crisi nata sotto l'amministrazione comunale guidata dal Partito Democratico e che sta continuando sotto l'amministrazione a 5 Stelle e forse finirà, ma in negativo.
Infatti l'Ippodromo, dopo 120 anni, rischia di chiudere definitivamente non solo non ospitando più le corse ma proprio chiudendo la struttura.
Anche la Lega Nord è intervenuta sulla questione andando ad incontrare una rappresentanza di proprietari di cavalli e professionisti del settore.
La Lega Nord si è detta disposta ad intervenire per evitare che una parte storica della città chiuda. La Lega Nord invita anche il Sindaco di Livorno Filippo Nogarin ad intraprendere qualsiasi sacrificio per evitare che una ricchezza culturale e sportiva sparisca.
Anche noi ci associamo a questo appello nella speranza che venga accolta da chi di dovere.

follow us on Twitter @LivornoTimes

Nessun commento:

Posta un commento