#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

sabato 7 maggio 2016

AVVISO DI GARANZIA AL SINDACO DI LIVORNO

L'ARTICOLO SUL SITO INTERNET DE "IL TIRRENO"
Lo aveva chiamato nella settimane scorse ed alla fine è arrivato il tanto sospirato avviso di garanzia al primo cittadino di Livorno Filippo Nogarin.
Secondo quanto riporta anche il giornale "Il Tirreno" sulle sue pagine online è lo stesso Sindaco di Livorno a confermare l'arrivo dell'avviso di garanzia sulla sua pagina Facebook.
L'avviso di garanzia è arrivato per lo stesso motivo per cui è arrivato all'assessore al bilancio Lemmetti, ovvero in merito all'inchiesta sull'AAMPS (l'azienda municipalizzata livornese per la raccolta dei rifiuti).
Sempre sulle pagine de "Il Tirreno" si legge alcune parole di Filippo Nogarin che afferma che "se durante le indagini preliminari dovesse emergere una condotta contraria ai principi del Movimento 5 Stelle sono pronto a dimettermi".


Twitter: @LivornoTimes

Nessun commento:

Posta un commento