#LivornoTimesLive: LA VITA POLITICA ED ECONOMICA DI LIVORNO IN TEMPO REALE, CLICCATE QUI | IL NOSTRO BLOG SU TWITTER: CLICCATE QUI E SEGUITECI | IL NOSTRO BLOG SU FACEBOOK: CLICCATE QUI PER VEDERE LA NOSTRA PAGINA | IL NOSTRO BLOG SU TUMBLR: CLICCATE QUI E SEGUITECI

venerdì 15 luglio 2016

NUOVO PARCHEGGIO SUL LUNGOMARE

IN ROSSO LA ZONA DOVE VERRA' CREATO IL PARCHEGGIO
Novità per chi si reca in auto, e per i residenti, sul viale Italia. Verrà infatti realizzato un parcheggio con 226 posti totali nell'ex deposito ATL (Azienda Trasporti Livornese) di via Meyer, in zona di Borgo San Jacopo.
Come si può leggere dalla nota emanata dalla giunta comunale: "Nel quartiere San Jacopo in Acquaviva la disponibilità di posti auto è insufficiente alla domanda soprattutto nel periodo estivo, durante il quale si rileva un incremento di flussi per la fruizione dei servizi balneari che va ad aumentare la criticità per la sosta dei residenti. E' stata quindi individuata un'area per un parcheggio pubblico a pagamento all'interno dell'ex deposito mezzi del CTT, in via Meyer, dove si prevede la realizzazione di 226 stalli di sosta a pagamento per auto, 8 per diversamente abili e 30 per ciclomotori".
Il costo totale dell'operazione per le casse comunali è di 30.000 euro.

seguiteci su Twitter: @LivornoTimes

Nessun commento:

Posta un commento